Tecnologia trifase
Massima biodisponibilità grazie all'innovativa tecnologia trifase
L' innovativa tecnologia trifase di ricare® migliora l'apporto di nutrienti e garantisce un efficace assorbimento di vitamine e minerali. Questa tecnologia è specificamente progettata per un efficace rilascio dei nutrienti, in modo da favorire una biodisponibilità ottimale.
Come funziona la tecnologia trifase?
La compressa trifase combina tre modalità di rilascio:
-
Fase immediata:
il primo strato della compressa assicura il rilascio immediato di sostanze nutritive che sono rapidamente disponibili per l'organismo. -
Crono-fase:
il secondo strato assicura il rilascio completo e un assorbimento ottimale degli ingredienti nel tratto digestivo superiore. -
Fase di deposito:
il terzo strato rilascia i nutrienti lentamente nell'arco di 8 ore, in modo che possano essere assorbiti continuamente nell'intestino.
Questa tecnologia unica garantisce che i principi attivi siano disponibili esattamente quando il corpo ne ha più bisogno, per un supporto ottimale alla salute.
Sperimenta la massima biodisponibilità e un apporto di nutrienti perfettamente bilanciato con ricare®.

1. Fase immediata (entro 10 minuti)
La prima fase rilascia rapidamente gli ingredienti in pochi minuti, in modo che possano essere assorbiti velocemente nello stomaco: un sostegno ideale per il tuo organismo.

2. Crono-fase (entro 45 minuti)
Alla rapida fase iniziale segue la seconda fase. Entro 45 minuti, gli altri ingredienti vengono rilasciati in modo uniforme nel tratto digestivo superiore e possono essere assorbiti efficacemente dall'organismo. Questo favorisce un apporto continuo di sostanze nutritive.

3. Fase di deposito (entro 8 ore)
La terza fase è la componente sostenibile. Nell'arco di 8 ore, le sostanze nutritive rimanenti vengono rilasciate in maniera lenta e continua nell'intestino. Ciò contribuisce a un apporto duraturo, in modo da offrire all’organismo un supporto per tutta la giornata.